Il Poliuretano

Comfort eccellente e Risparmio Enegetico e Fiscale

Prima di iniziare a parlare di Isolamento Termico a mezzo Poliuretano Spray ebbene sapere alcune piccole informazioni che saranno essenziali per una giusta decisione.

Con il termine poliuretano o TPU (poliuretano termoplastico) si indica una vasta famiglia di polimeri impiegati nella produzione di una grande varietà di materiali. Le schiume rigide leggere sono largamente utilizzate per produrre lastre di materiale termoisolante e spesso vengono iniettati direttamente nel corpo di scambiatori di calore. Le Schiume poliuretaniche ad alta densità vengono impiegate in edilizia per produrre parti strutturali di grandi dimensioni.

La Nostra azienza è specializzata nell’utilizzo del poliuteretano ed è supportata dall’utilizzo di macchinari di ultima GDI GUN 3 - GAMAgenerazione.

Ebbene sapere inoltre, che l’ isolamento in poliuretano spray consente di risparmiare sui costi energetici e riduce le bollette.

Infatti studi svolti mostrano che il 40% dell’energia di una casa è perso come il risultato di infiltrazioni d’aria attraverso pareti, finestre e porte. Gli Edifici a cui è stato fatto l’isolamento termico con il Poliuretano spray hanno urisparmio energeticpo 2n isolamento fino al 50% in più rispetto l’isolamento tradizionale.
Isolamento che viene spruzzato negli edifici protegge contro l’umidità, che offre il vantaggio di ridurre il rischio di muffe e funghi nocivi.Eliminare la crescita di muffe riduce la probabilità di legno marcio in una casa (vedi tetti in legno), e le reazioni allergiche alle spore di muffe.
Mantiene costante la temperatura e controllo dell’umidità, il poliuretano spray è spesso usato per ridurre il rumore (Isolamento Acustico), infatti il poliuretano spray funge da barriera ai suoni dispersi nell’aria, e riduce il propagarsi suono attraverso di una costruzione del tetto, pavimento e pareti.

Le case trattate con poliuretano spray spesso sono qualificate con classe energetica superiore e godono delle detrazioni fiscali.

Energy saving - wood and earthSe hai intenzione di ristrutturare casa, fare degli interventi per i risparmio energetico, oppure rinnovare la tua casa  hai l’occasione per risparmiare sulla dichiarazione dei redditi.

detrazione4

Infatti in 10 anni, puoi recuperare più della metà  di quanto hai speso, la cosa più importante è che le spese siano correttamente documentate con fattura e bonifico. A seconda dei lavori che si effettuano le detrazioni sono diverse.

Phone

Chiama subito il 348.7288392

Oppure richiedi un preventivo GRATIS E SENZA IMPEGNO A:EMAIL7

info@polisistem.it