Certificazioni

L’attenzione alle necessità dei clienti e la voglia di migliorare continuativamente il servizio offerto, ci ha permesso di ottenere la certificazione del proprio sistema di applicazione, garantendo di fatto la qualità aziendale in conformità alla certificazione rilasciata dal prestigioso Ente di Certificazione “Istituto Giordano”, accreditato e riconosciuto dall’Ente di Certificazione Americana NAMI, per le prove ambientali (acqua, aria e vento), di resistenza meccanica (test antiuragano), secondo i principali standard americani ASTM e AAMA.

Per POLISITEM la qualità totale è una precisa volontà aziendale e grazie all’impegno di tutto il personale è già una REALTÀ. LA QUALITÀ NASCE DAL LAVORO E DALLA PASSIONE PER QUELLO CHE SI FA, ma è durante la delicatissima fase di applicazione che si determinano le caratteristiche del materiale, qualità che poi verrà esaltata nel tempo, con riultati eccellenti.
Per questo motivo Giovanni AIELLO ha investito moltissimo nel continuo aggiornamento tecnologico e nella formazione dei suo personale. L’intero ciclo  è svolto con attrezzature all’avanguardia e sotto il controllo attento e continuo.

La Certificazione di Qualità rilasciata dall’Istituto Giorrdano, prestigioso e  importante che assicura che l’Azienda svolge la propria attività  nel rispetto della norma che tutela i propri Clienti e consumatori.
Questo marchio certifica e assicura POLISITEM opera con la propria organizzazione aziendale nel massimo rispetto della “qualità”, a totale beneficio del cliente e consumatore.